19 settembre 2008

Pbc per non dimenticare tutte le vittime di mafia il 25 sett. 08 per il 10° anniv dall’uccisione del medico Luigi Ioculano promuoverà una fiaccolata

Il 25 settembre 2008 il Movimento Politico “Per il Bene Comune”, per ricordare tutte le vittime di mafia promuove a Gioia Tauro, in occasione del 10° anniversario dall’uccisione del medico Luigi Ioculano, una fiaccolata in sua commemorazione per onorarne la memoria e tenerne vivo il ricordo.
Gli aderenti si raduneranno a Gioia Tauro alle ore 19,00, in P.zza Marconi vicino al giardino della Stazione “FS”. La fiaccolata si svolgerà per le vie del centro con arrivo previsto all’ingresso del Palazzo ex Upim in via Roma.
Per gli organizzatori sarà un momento per stringersi tutti insieme, per riunire la comunità e la società civile non solo di Gioia Tauro, per lanciare un messaggio forte contro tutte le mafie e ricordare un grande uomo Luigi Ioculano, vittima della mafia.
All’ iniziativa hanno già aderito Associazione “Libera” contro le mafie comprensorio Piana di Gioia Tauro, Cooperativa Agricola “Valle del Marro”, Ass. Kairos, Ass. Adic, Ass. Aido, Ass. Dopolavoro Ferroviario Gioia Tauro, Ass. Avis, Ass. Città del Sole, Movimento Agorà Calabria, Ass. “Emmaus Onlus”, Ass. “Piana Verde” Gioia T., Ass. Rotaract Club Nicotera-Medma.
Tutti coloro che leggeranno questo comunicato sono invitati a partecipare.
Gioia Tauro, 19 settembre 2008
Ufficio Stampa PBC-CALABRIA