21 settembre 2008

CERCASI VOLONTARI "PER IL BENE COMUNE"

Gioia Tauro, 21 settembre 2008



Cerchiamo persone, comitati, associazioni, gruppi organizzati che condividano l'urgenza di impegnarsi direttamente nella politica e che vogliano lavorare seriamente "PER IL BENE COMUNE".

Noi abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla nostra identità e abbiamo messo al centro una vera proposta per gli Italiani.

Non siamo un "altro partito": siamo un polo aggregante, una vera alternativa rispetto all'attuale sistema.

Vogliamo riappropriarci degli strumenti di rappresentanza, scegliere, programmare e decidere del nostro territorio, del nostro ambiente, della nostra salute, della nostra vita e quindi del nostro futuro.

A livello nazionale si sta per cominciare un periodo intensissimo di lavoro e servirà la massima collaborazione da parte di chiunque possa dare un po' del proprio tempo.

In Calabria abbiamo bisogno di persone che oltre ad aderire siano disposte ad aiutare Pbc a 360°. Stiamo per partire con una petizione nazionale e con la raccolta delle pre-firme per le elezioni europee.

Abbiamo bisogno di persone che distribuiscano volantini, che siano disponibili a stare qualche ora ai banchetti di raccolta firme e soprattutto a dialogare ecc.. .

Per saperne di più contattaci presso la sede regionale in Gioia Tauro, Via Regina Elena, 8, telefax 0966505338 oppure scrivendo a:

calabria.pbc@gmail.com



Pbc Calabria