25 gennaio 2009

Pbc sarà presente a Roma (P.zza Farnese)-Difendiamo la democrazia e la legalità costituzionale, mercoledì, 28 gennaio 2009.


(ASCA) - Roma, 19 gen - Sospeso dallo stipendio e dalle funzioni. E' questa la punizione con cui la sezione disciplinare del Csm ha deciso di anzionare il comportamento del procuratore di Salerno, Luigi Apicella, nella vicenda dello scontro fra procure sul caso De Magistris. Trasferiti di ruolo e funzione i pm Gabriella Nuzzi, Dionigio Verasani e il pg di Catanzaro Enzo Iannelli. ''Assolti'' Alfredo Garbati, Domenico De Lorenzo e Salvatore Curcio. "

"Con la decisione di oggi il CSM ha scritto una delle pagine più nere della recente storia della giustizia italiana".

Queste le parole di Sonia Alfano, Salvatore Borsellino, Benny Calasanzio che insieme al comitato promotore della manifestazione formato da diversi esponenti della società civile saranno in Piazza Farnese, il 28 gennaio alle ore 9, per manifestare contro l'inaccettabile epilogo del caso "De Magistris".

Alla manifestazione, oltre a tantissimi cittadini, movimenti ed associazioni, hanno aderito
Antonio Di Pietro (IDV)
Giuseppe Lumia
Marco Travaglio
Beppe Grillo
Carlo Vulpio
Gianni Vattimo
Pancho Pardi
Orfeo Notaristefano
Movimento "Per il bene comune"
Antimafia duemila
Amici di Beppe Grillo Roma
MPIE
Comitato Cittadino di Vinci
La Voce delle Voci
Verso Sud
Grilli Incazzati - Meetup Faenza
Orfeo Notaristefano
Stefano Pedica
Informazione alternativa
e molti altri ancora...
Vi preghiamo di comunicare la vostra adesione all'indirizzo info@familiarivittimedimafia.com, di diffondere la notizia della protesta tra comitati, associazioni e liberi cittadini e di aggregare quante più persone possibili.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.